Come i fuochi d’artificio aerei Stand Aside possono elevare l’atmosfera delle celebrazioni

Non c’è niente come celebrare un’occasione con fuochi d’artificio aerei. Questi fuochi d’artificio che incantano tutti non sono altro che gusci costituiti da un contenitore, stelle, una carica esplosiva e una miccia. Il contenitore dell’opzione è un cilindro realizzato incollando carta e spago. Le stelle possono avere forme diverse. Queste stelle sono composte da composizioni sferiche, cubiche o cilindriche simili a stelle filanti. Proprio nel punto centrale del proiettile c’è una carica simile a un petardo chiamata carica di scoppio. C’è anche una miccia con l’aiuto della quale ci sarà un ritardo di tempo per facilitare l’esplosione del proiettile all’altitudine prevista. Tutti i fuochi d’artificio aerei, compresi i fuochi d’artificio aerei stand-aside, funzionano secondo lo stesso principio.

C’è un piccolo cilindro sotto il guscio e questo cilindro contiene la carica di sollevamento. Per lanciare il pezzo, come carica di sollevamento viene utilizzata polvere nera granulare capace di bruciare e lampeggiare rapidamente. Questo è in un corto tubo di acciaio, noto come malta. La polvere nera nel tubo esplode producendo un’enorme pressione di gas caldi sotto il guscio. Quando la miccia del guscio è accesa e quando si sviluppa tale pressione, il guscio viene spinto fuori dal mortaio con grande forza e sale all’altitudine desiderata. Una volta raggiunta la giusta quota, la carica esplosiva si accende per esplodere.

Esistono due tipi di shell, la prima è un’opzione semplice e la seconda una multi-break. La differenza tra una shell semplice e una shell multi-break è che in quest’ultima la shell esplode in due o anche tre fasi. In un semplice guscio, come suggerisce il nome, si trova l’applicazione semplice e tipica del principio del fuoco d’artificio aereo. C’è uno spettacolo spettacolare di luminose piogge di scintille quando bruciano le stelle dei fuochi d’artificio aerei, compresi quelli dei fuochi d’artificio aerei in piedi da parte.

Nelle shell multi-interruzione, può essere presente una shell più grande con più shell o con più sezioni. Ci saranno vari fusibili e quando una sezione si accende e scoppia, accenderà quella successiva e così via. L’assemblaggio dei proiettili o delle sezioni avverrà in modo tale da innescare una sequenza di esplosioni. Ogni esplosione avrà un effetto diverso e separato.

If you need any kind of information on this article related topic click here: vendita petardi online

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *